B & P Elettroimpianti

Contatti

039 6040389
V. Dell’Artigianato - 20863 Concorezzo (MB)

reti fibra ottica milano

progettazione e consulenza personalizzata

Il reparto telematico della B & P Elettroimpianti di Concorezzo (Monza e Brianza) nasce allo scopo di offrire un punto di riferimento nonché un supporto altamente qualificato per tutte le aziende che ricercano un valido partner per la progettazione e la realizzazione di reti in fibra ottica a Milano e provincia.

La fibra ottica è composta da un core e da un cladding, generalmente costruiti in vetro di silice, a cui viene aggiunto un rivestimento esterno. Nelle telecomunicazioni si utilizzano principalmente due tipologie di reti di fibre ottiche:

  • le fibre multi mode, con core più larghi (≥ 50 micron), meno costose, ma anche meno precise e con una dispersione modale maggiore, che limita la banda e la lunghezza del collegamento;
  • fibre single mode, con core più piccoli (9 micron), più costose, ma adatte a collegamenti più lunghi e dalle prestazioni superiori.

Tali sistemi vengono assemblati con cavi che, una volta installati, possono essere interrati, correre attraverso edifici o posti in aria.

L'azienda B & P Elettroimpianti opera nella città di Milano, a Monza e in tutta la Brianza, dove si occupa della progettazione di reti in fibra ottica per le diverse esigenze sia di privati, che di aziende e attività commerciali. Per informazioni o consulenze dettagliate, non esitate a contattare la ditta al numero di telefono 0392300133 oppure compilando il form presente in questa sezione.

richiesta informazioni e preventivi

* Campi obbligatori
Share by: